mercoledì , novembre 22 2017
Home / Curiosità / La simpatica storiella di Micheal O’Leary, capo esecutivo di Ryanair

La simpatica storiella di Micheal O’Leary, capo esecutivo di Ryanair

In Inghilterra gira questa storiella: Micheal O’Leary il capo esecutivo di Ryanair sceso da un volo aereo della sua compagnia arriva in albergo e chiede una birra. Il barista gli comunica che un’ottima Guiness gli costa solo una sterlina. O’Leary piacevolmente sorpreso toglie la moneta dalla tasca e la porge al barista affermando: “é un ottimo prezzo!”
“É il miglior prezzo del Regno Unito” gli risponde. Poi aggiunge: “noto che non ha un bicchiere, sono altre 3 sterline”.
O’Leary resta un po’ interdetto ma paga. Fa per mettersi a sedere quando il barista gli comunica: “se si siede sono 2 sterline, ma se avesse prenotato prima sarebbe stata 1 sola sterlina”. Con una crescente irritazione paga, si siede, ed apre il pc. Allorché il barista gli comunica che per utilizzare il proprio computer deve aggiungere 3 sterline, se avesse prenotato sarebbero state 2.
Il manager a quel punto imbufalito chiede di parlare con un dirigente, ed il barista gli propone di mandare una email che sarà letta tra le 09.00 e le 09.01 del lunedì, oppure di telefonare ad una sterlina al secondo.
A quel punto O’Leary esplode: “Non tornerò mai più in questo pub!!!”
Ed il barista gli ricorda: “Siamo l’unico pub che serve birra ad una sola sterlina!”

(Da un post di David John Cooper).


Consigliato

SCARICA L’EBOOK GUIDA AL BITCOIN
Dove investire e strategie di investimento sulla criptovaluta

ebook Guida Bitcoin

Ti potrebbe interessare:

Bagagli a mano Ryanair. Queste le novità in vigore da subito

Novità in vista per quanto concerne i bagagli a mano su Ryanair. Da novembre si potrà portare solo un bagaglio a mano in cabina, il secondo sotto 20 kg imbarcato gratuitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *