domenica , settembre 24 2017
Home / Gossip / I super compensi del Grande fratello Vip

I super compensi del Grande fratello Vip

compensi-grande-fratello-vip

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip è tempo di bilanci. E non solo per gli ascolti ma anche per fare conti in tasca a partecipanti e conduttrice. La curiosità maggiore riguarda i compensi percepiti dagli inquilini della casa. La società che ha curato il programma, Endemol Shine Italy , aveva sempre precisato che i concorrenti sarebbero stati pagati a gettone di presenza. Più puntate sarebbero state fatte, più alto sarebbe stato lo “stipendio”. Al vincitore sarebbero invece andati 100 mila euro di cui la metà da devolvere in beneficenza. Premio che si è aggiudicato la ciociara Alessia Macari.

In testa c’è Valeria Marini

Ma il reality ha sorriso specialmente a Valeria Marini, da molti considerata la vincitrice morale. La soubrette ha messo in tasca 45 mila euro a puntata. Calcolando che le puntate sono state 8, il conto è presto fatto: 360 mila euro in totale. La seconda più pagata è stata Pamela Prati che porta a casa 135 mila euro pur partecipando solo a 3 puntate.

Bettarini e Russo: polemiche e soldi

E gli altri? Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo (l’ex calciatore e il pugile, hanno anche fatto scorta di polemiche viste le loro frasi sulle donne) che hanno guadagnato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata.
Pochi “spiccioli” per la vincitrice

Decisamente meno fortunati, con soli 1500 euro, sono stati Asia, Bosco e Alessia Macari. La prima è riuscita a resistere quattro puntate (6.000 euro), il secondo sei (9.000 euro) e la terza otto (12.000 euro) anche se il suo conto in banca è cresciuto grazie ai 50 mila euro per la vittoria. Non si conoscono invece i cachet di Andrea Damante e Gabriele Rossi.

La paga di Ilary Blasi

Un lavoro ben retribuito anche per la conduttrice, Ilary Blasi. Per la signora Totti 25mila euro a puntata. Tanto per un comune mortale ma “poco” se paragonato con i 90mila della Marcuzzi per L’Isola dei Famos

Fonte: tiscali.it


Consigliato

SCARICA L’EBOOK GUIDA AL BITCOIN
Dove investire e strategie di investimento sulla criptovaluta

ebook Guida Bitcoin

Ti potrebbe interessare:

Al via il Grande Fratello Vip. Concorrenti e data di inizio

Il Grande Fratello Vip debutta il prossimo 19 settembre con la conduzione di Ilary Blasi. Per adesso sembra che non ci sia ancora alcun contratto firmato, ma dalla prime indiscrezioni trapelate sembra che tra i probabili concorrenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *