martedì , dicembre 12 2017
Home / Soldi / Bitcoin oltre il muro dei 10.000$. Come investire in modo semplice

Bitcoin oltre il muro dei 10.000$. Come investire in modo semplice

La criptovaluta più importante al mondo mette a segno un nuovo record storico superando il muro dei 10.000 dollari confermando cosi le previsioni degli analisti.

Per gli esperti questo è solo un primo traguardo, i prezzi sono destinati a salire nei prossimi mesi o addirittura anni. A confermare questo, e a spingere al rialzo il prezzo del Bitcoin è l’aumento di interesse da parte di investitori istituzionali e l’ingresso di investitori speculativi da diverse parti del mondo.

Le previsioni parlano chiaro, “il prezzo del Bitcoin è destinato a salire nei prossimi mesi“, gli esperti sono convinti che potrà raddoppiare entro la fine del 2018.

Come investire su Bitcoin

Una delle soluzioni più semplici per investire in Bitcoin è attraverso la piattaforma di trading di Plus500 (broker regolamentato e sponsor della squadra di calcio Atletico de Madrid).

Con un deposito di soli 100 euro è possibile acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute in modo semplice e sicuro.

Come iniziare

Questi i primi passi da seguire per fare trading con Plus500:

  1. Apri un conto di trading con Plus500
  2. Deposita il denaro che vuoi investire
  3. Investi al rialzo oppure al ribasso
  4. Aspetta che il valore salga, o scenda, in modo da incassare i profitti

Tra i vantaggi di fare trading su Bitcoin con Plus500 ci sono gli strumenti per la gestione del rischio e sopratutto, la leva finanziaria che permette di investire piccoli importi ed avere un potere finanziario fino a 20 volte superiore. Investendo solo 100€ è possibile comprare Bitcoin (o altre criptovalute) per un controvalore molto superiore.

Strategia di trading su Bitcoin

Qui di seguito è presente il link per scaricare gratuitamente un ebook che include una Strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.
Una Strategia di Trading semplice da mettere in pratica su valute, azioni, materie prime e indici di borsa e criptovalute.

Promozione

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Ti potrebbe interessare:

Le critiche al Bitcoin, è uno schema Ponzi

Cosa c'è dietro al Bitcoin? Una truffa, uno schema Ponzi? Nonostante il crescente interesse internazionale nei confronti delle criptovalute, fanno fatica a trovare un riconoscimento da parte di autorità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *