mercoledì , febbraio 21 2018
Home / Soldi / Dove investire oggi e cosa aspettarci del nuovo anno?

Dove investire oggi e cosa aspettarci del nuovo anno?

Dopo esserci lasciati alle spalle il 2017 è il momento di chiedersi dove investire oggi. Proprio nei primi giorni dell’anno che si ragiona su come posizionarsi e sopratutto dove investire nell’anno appena arrivato.

Dove investire e cosa aspettarci del nuovo anno?

Il 2018 non dovrebbe differire molto dal 2017, la volatilità e l’incertezza domineranno anche l’anno in corso. Pertanto in un clima non definito per chi non ama il rischio è bene scegliere investimenti sicuri che possano garantire la protezione del proprio capitale a scapito di un basso rendimento.

Investire il proprio denaro è legato a scelte molto personali, alle aspettative di guadagno e alla durata dell’investimento. Maggiore è il rischio di perdita del capitale, maggiore sarà il vantaggio economico guadagnato.

Non mancano soluzioni a minor rischio o garanzia del capitale investito, come i conti deposito, libretti postali o bancari, titoli di Stato, prodotti finanziari per che puntano a minori risorse ma ad una maggiore sicurezza.

Per chi cerca invece performance maggiori può optare su valute, materie prime, azioni di borsa e le tanto discusse criptovalute.

È proprio questo il tema del nuovo ebook dal titolo “Dove Investire nel 2018 – Soluzioni e consigli per investire con successo“, da oggi disponibile gratuitamente sul sito (clicca QUI per richiedere la tua copia).

Un ebook nel dove sono state elencate alcune tipologie di investimenti da tenere in considerazione per il 2018; si parla di investimenti di carattere speculativo ma anche quelli più sicuri.

Partendo da una analisi di mercato degli anni passati, analisti ed esperiti, hanno preparato un report dettagliato dei principali asset finanziari con l’obbiettivo di offrire una visione a 360 gradi dei mercati per il 2018.

Senza dilungarmi ancora, ti invito d subito a scaricare gratuitamente l’ebook “Dove Investire nel 2018


Per avere successo negli investimenti è necessario avere alla base una solida formazione. Sei alla ricerca di guide e manuali per iniziare ad investire nel modo migliore, ti invito a visitare la sezione ebook del portale di dove investire. Qui trovi una vera biblioteca di ebook sul trading forex, opzioni binarie e criptovalute. Accedi alla sezione dedicata da questo link:

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Consigliato

SCARICA L’EBOOK GUIDA AL BITCOIN
Dove investire e strategie di investimento sulla criptovaluta

ebook Guida Bitcoin

Ti potrebbe interessare:

Quali sono le banche più sicure oggi?

I risparmiatori sono molto preoccupati per la stabilità delle banche italiane, la fiducia è sempre meno, ed è necessario sapere dove investire per mettere al sicuro i propri soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *