giovedì , maggio 24 2018
Home / Notizie / Aperto il nuovo sottopasso ferroviario a Venegono Superiore realizzato dalle Ferrovie Nord

Aperto il nuovo sottopasso ferroviario a Venegono Superiore realizzato dalle Ferrovie Nord

Dopo anni di attesa è stato inaugurato il nuovo sottopasso ferroviario a Venegono Superiore alla presenza dei rappresentanti istituzionali leghisti.

Non mancava nessuno all’appello stamattina alla nuova rotonda di via Battisti. Qui, dopo anni di discussioni e rinvii, è stato finalmente aperto il nuovo sottopasso ferroviario realizzato dalle Ferrovie Nord.

Col sottofondo delle note della banda, davanti all’ingresso si sono radunati cittadini, associazioni, membri dell’Amministrazione e gran parte dei candidati alle prossime elezioni. In rappresentanza delle istituzioni, i deputati Dario Galli e Matteo Bianchi, il senatore Stefano Candiani. il Governatore lombardo Attilio Fontana, l’ex sindaco oggi vicepresidente del consiglio regionale Francesca Brianza e il consigliere al Pirellone Emanuele Monti. Oltre, ovviamente, al numero uno di Fnm Andrea Gibelli e a tutto lo staff tecnico dell’azienda di trasporti su rotaia che ha seguito il progetto.

Qui di seguito il video  dell’inaugurazione del sottopasso Venegono Superiore

Ti potrebbe interessare:

Gibelli è il “Miglior CEO nell’Industria dei Trasporti Sostenibili 2017”

Andrea Gibelli, presidente della FNM, ha ricevuto il riconoscimento come “Miglior CEO 2017” dalla rivista European CEO per le politiche di sostenibilità del Gruppo FNM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *