mercoledì , giugno 20 2018
Home / Soldi / Offerte di lavoro da Ryanair. Si selezionano assistenti di volo in tutta Italia

Offerte di lavoro da Ryanair. Si selezionano assistenti di volo in tutta Italia

rayanair-lavoro

Ryanair seleziona assistenti di volo in tutta Italia. Otto gli appuntamenti tra novembre e dicembre per candidarsi. Se il vostro sogno è sempre stato quello di indossare una divisa, da hostess o steward, a seconda dei casi, vivere un’esperienza alla ‘Pan Am’, viaggiare, ma soprattutto volare, questa è sicuramente un’occasione da non perdere per trasformarlo in realtà.

La selezione è affidata a Crewlink. In tutta Europa sono centinaia i posti da coprire e i requisiti sono tutt’altro che impossibili. Per le posizioni di assistente di volo, infatti, non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo; i candidati devono avere più di 18 anni di età, “essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto” – si legge nella nota diffusa dall’azienda -; esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti. Chi supererà la selezione avrà l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Non prima però di completare la propria formazione come assistenti di volo a Roma o a Milano Bergamo il 19 gennaio 2016.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato:

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita”

Se interessati basta iscriversi sul sito Crewlink (Crewlink Ireland Ltd, Tel: +353 1 895 2065, Email: recruit@crewlink.ie).

Fonte: quotidiano.net


Consigliato

SCARICA L’EBOOK GUIDA AL BITCOIN
Dove investire e strategie di investimento sulla criptovaluta

ebook Guida Bitcoin

Ti potrebbe interessare:

Bagagli a mano Ryanair. Queste le novità in vigore da subito

Novità in vista per quanto concerne i bagagli a mano su Ryanair. Da novembre si potrà portare solo un bagaglio a mano in cabina, il secondo sotto 20 kg imbarcato gratuitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.