mercoledì , Gennaio 9 2019
Home / Sport / Juventus-Inter: Dove vedere big match di Serie A in Tv e Streaming

Juventus-Inter: Dove vedere big match di Serie A in Tv e Streaming

juventus-inter-streaming

Dove vedere Juventus Inter in streaming, le istruzioni per vedere in tv e in streaming la partita più importante della 27esima giornata di Serie A.

La partita di stasera è molto importante per entrambe le squadre: la Juventus viene da due pareggi consecutivi – 0-0 in campionato contro il Bologna, 2-2 in Champions League contro il Bayern Monaco – e ha bisogno di vincere per tenere a distanza il Napoli, secondo in classifica a un punto di distanza. L’Inter ha invece bisogno di vincere per rilanciarsi – ha vinto solamente due delle ultime sei partite di Serie A – e per rimanere a pochi punti dalla Roma terza in classifica, che ieri ha battuto agilmente l’Empoli per 3-1. L’arbitro della partita sarà Gianluca Rocchi. La partita di andata, giocata a Milano, era finita 0-0.

Juventus-Inter si giocherà stasera nel primo posticipo della 27esima giornata di Serie A. La partita fra Juventus e Inter si potrà seguire sia su Sky (su Sky Calcio 1 e Sky SPort 1, anche in HD) che su Mediaset Premium (su Premium Sport). Si potrà vedere anche in diretta streaming, grazie alle app relative Premium Play e SkyGo.

Fonte: ilpost.it


Scarica gli ebook sul trading gratuiti

Ti potrebbe interessare:

Seconda giornata del campionato di serie B in diretta streaming

Torna in campo la serie B dopo l'anticipo di ieri sera vinto dal Pescara sul Perugia. Oggi in campo otto gare della seconda giornata del campionato di serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.