mercoledì , Gennaio 16 2019
Home / Sport / Napoli-Lazio in TV e streaming gratis

Napoli-Lazio in TV e streaming gratis

napoli-lazio-streaming

La quarta giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiuderà con i fuochi d’artificio con il posticipo del San Paolo fra il Napoli e la Lazio, match in programma alle ore 20.45 di oggi.

L’anno scorso fu decisiva per il terzo posto, quest’anno Napoli-Lazio non darà un verdetto definitivo ma rappresenta uno snodo importante per la stagione degli azzurri. La squadra di Sarri infatti è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e vuole dare continuità al convincente successo per 5-0 sul Brugge nell’esordio in Europa League. Tre punti necessari per mettere completamente a tacere i mugugni di queste prime giornate, risollevare una classifica finora deficitaria, e soprattutto confermare i progressi visti nelle ultime due gare sia dal punto di vista della condizione fisica che degli automatismi di gioco.

Sarà possibile vedere la partita in diretta tv sui canali di Sky Sport e precisamente Sky Sport 1, nonché su Premium Sport per gli abbonati a Mediaset Premium.

E’ inoltre possibile vedere Napoli-Lazio in diretta streaming gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx


Scarica gli ebook sul trading gratuiti

Ti potrebbe interessare:

Dove guardare film streaming gratis

Ci sono tanti siti che riuniscono al loro interno film streaming gratis. Bisogna fare molta attenzione, perché la maggior parte di essi sono illegali, ma non mancano anche delle ottime risorse che permettono ai fruitori di rispettare le leggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.