mercoledì , Gennaio 9 2019
Home / Tecnologia / Google e traduzioni, in arrivo grandi novità

Google e traduzioni, in arrivo grandi novità

Una delle maggiori difficoltà quando si effettua un viaggio all’estero, in un paese con una lingua non particolarmente conosciuta, è quella di individuare un buon luogo dove mangiare.

Come si fa a trovare un ottimo locale dove mangiare se le recensioni ci risultano incomprensibili?

Ecco cosa deve aver pensato Google prima di annunciare che, a partire dalle prossime settimane, ogni recensione effettuata sui propri sistemi verrà automaticamente tradotta nella lingua del dispositivo che si sta utilizzando. Il tutto, conferma la stessa azienda, avverrà in maniera automatica e senza bisogno di effettuare alcun passaggio.

Basterà infatti aprire l’app desiderata (Ricerca Google o Maps, ad esempio), ricercare ciò che interessa e visualizzare la recensioni che saranno divise in due diverse lingue: l’originale e quella tradotta da Google stessa. Tutto ciò, finalmente, consentirà dunque di eliminare quella inevitabile barriera linguistica che rende spesso necessario l’utilizzo di applicazioni terze, come la stessa Translate di Google.

Fonte= HDblog.it


Scarica gli ebook sul trading gratuiti

Ti potrebbe interessare:

Maxi stangata per Google

L’Antitrust UE, secondo il giornale britannico, accusa Google di aver promosso i propri servizi commerciali a danni della concorrenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.