domenica , novembre 11 2018
Home / Tecnologia / E-commerce. Soluzioni di pagamento online sicure con Xpay

E-commerce. Soluzioni di pagamento online sicure con Xpay

Non è una novità, oggi l’80% delle attività commerciali ha un proprio sito online. Per quanto per alcuni può essere un passo difficile, se vuoi rimanere al passo con il mondo, il sito e-commerce sta interessando ogni realtà commerciale, dando l’opportunità alle aziende di raggiungere in modo sempre più semplice nuovi mercati e clienti.
Una trasformazione, che porta a modificare il proprio modello di business e spingere le aziende ad aggiornarsi integrando un sito e-commerce per la vendita dei propri prodotti, ma questo ha dei costi e a volte ne rende difficile la realizzazione.

Se hai un sito e-commerce o ne devi creare uno, allora devi conoscere le diverse soluzioni di pagamento online da offrire ai clienti e scegliere, tra le tante che offre il mercato, la migliore soluzione di pagamento per la tua attività online.

La prima cosa da fare nel momento che si decide di aprire un sito e-commerce è sicuramente quella di utilizzare una piattaforma software esistente e poi personalizzarla in base alle proprie esigenze.
Il mercato offre molte di soluzioni, dove non esiste la migliore o la peggiore, ma solamente quella che più si avvicina alle proprie esigenze. Grazie al mondo opensource, esistono delle piattaforme e-commerce dedicate che richiedono tempi e costi molto limitati per poter iniziare a vendere immediatamente i propri prodotti.

Per rendere ancora più rapidi i tempi di messa online, aziende italiane come Nexi, leader nel settore dei pagamenti elettronici, ha realizzato i moduli di pagamento per le principali piattaforme e-commerce, in modo di rendere ancora più semplice l’integrazione del proprio negozio virtuale con i gateway di pagamento XPay.

XPay è una soluzione ideale per tutti i siti e-commerce, in quanto permette di accettare pagamenti online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità. Accetta pagamenti da tutto il mondo (compreso PayPal). È facilmente configurabile grazie a plug-in e supporto dedicato, ottimizzato per tutti i dispositivi e per tutti i canali.

Soluzioni XPay

XPay è disponibile in tre soluzioni in grado di adattarsi al meglio al proprio e-commerce:

  • XPay Easy: dedicato ai piccoli merchant, facile da utilizzare e conveniente
  • XPay PRO: dedicato agli esercenti medio grandi che ricevono ordini frequenti e vogliono espandere il loro business a livello internazionale (comprende il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei Clienti per i pagamenti successivi, che avvengono in pochi click e il servizio recurring (link a pagina specifica su addebiti ricorrenti) per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela
  • XPay Full: dedicato a merchant di dimensioni più grandi, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server, il servizio MO.TO. (mail order – telephone order) e la possibilità di ottenere soluzioni completamente personalizzate.

Vantaggi XPay

XPay gode di una serie di vantaggi tra cui:

  • attivabile online in 48H
  • adatto a tutte le piattaforme di e-commerce
  • accetta pagamenti dai principali circuiti internazionali, dai wallet ed è integrabile con Paypal
  • garantisce la massima sicurezza sulle transazioni
  • accetta pagamenti in tutte le valute e affrontare le sfide globali del tuo business

La brochure di Xpay




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.